Esordio da favola per i nostri Piccoli Amici

Abbiamo davvero faticato tanto a farli sorridere per questo scatto.

La tensione altissima, data dall'importantissimo match alle porte e dalla concentrazione che i ragazzi sprigionavano dai loro occhi, era talmente "spessa che si tagliava col coltello". Un silenzio veramente assordante, in uno spogliatoio da veri professionisti del fobal.

Talmente taciturni che davano quasi  l'impressione di non respirare affatto.

Poi all'urlo " Vamonos Campeones !!!" sono usciti dal covo e sono entrati in campo..

Da paura... questa squadra...

Chi ha mostrato interesse,  identico a quello davanti alla TV, ma seduto in un comodo campo da calcio.

Chi "Chissenefrega di quello che dicono questi grandi. A me, a casa, hanno detto che la foto viene meglio se sorrido.".

Chi cerca la propria concentrazione, lontano dai frastuoni della curva Ultrà.

Chi... "Ehi! Ma dove sta correndo quello!"

"Boh? Forse gli stanno rubando la bici."

Chi si dedica ad impartire strategie calcistiche ai propri compagni, ancora confusi tra zona mista e pura.

Chi si è esibisce nella Dab dance, come da manuale, dimostrando doti davvero innate.

Chi conta i suoi gol ancora prima di iniziare e dall' espressione del viso i conti torneranno.

Chi " Se me la date alta la lascio scendere un pò e la giro dentro in rete in mezza sforbiciata, buttandola là, dove col cavolo che ci arriva il portiere, che già mi vien da ridere a me, al sol pensare alla faccia che farà. Tranquilli amici, ci penso io".

Che squadra!

Questi sono i nostri Piccoli Amici.

Amici nostri e di tutti.

Forza ragazzi!

Forza Fornaci !!!

Si ringrazia la società ADC Mario Rigamonti per l'ospitalità ricevuta presso il loro Centro Sportivo alle Bettole di Buffalora.

Lo Staff PFC

ASD POLISPORTIVA FORNACI 1978