Si vince, si perde e si gioca tutti.

Weekend dolce amaro per le nostre compagini.

C'è chi assapora la sconfitta e ritornerà al punto di partenza.

Chi vince, ma continua a vedere ancora lontano il traguardo nel suo personalissimo "gioco dell'oca".

Si, perchè alla fine solo di un gioco trattasi, dove ognuno, nel suo ruolo, ruolo di "far pubblico" compreso, ci mette del suo per far vincere la propria squadra, la propria società. Si gioca tutti e cosa migliore non c'è.

Gli Esordienti, nonostante i buonissimi propositi nel pre partita, perdono in casa con la prima della classe Concesio S.Andrea.

Compagine ancora in rodaggio, la nostra, che abbisogna sicuramente di più partite per poter esprimere al meglio le proprie potenzialità, sia di squadra che nel singolo. Avanti così, che tutto manca tranne il tempo da spendere nel lavoro e la pazienza per portarli a fare di meglio. Vedere ciò che non ha funzionato vuol dire avere già le idee chiare sul da farsi, a partire già dal prossimo allenamento.

Lottare sempre, mollare mai. Bravi.

1° Tempo 1-2

2° Tempo 1-1

3° Tempo 1-4

Ottengono la terza di fila gli Scarabocchio Big  in quel di Castelmella.

Alternano molte buone giocate a diversi tentativi falliti.

Tentar non nuoce, anzi, è proprio così che bisogna fare, altrimenti com'è che si impara?

Partita piacevole che i nostri sanno vincere per 3 a 0 nei tempi regolamentari, pareggiando il terzo tempo per 2 a 2.

Go Fornaci!

Fase di riscaldamento

Rinviata a data da destinarsi la partita dei nostri Primi Calci con la Bettinzoli.

Vinta a tavolino la prima di Coppa per le nostre Under 16 con il Gso Montirone.

Persa dalle nostre Open la quinta in campionato contro la forte Csi Polaveno, dopo un primo tempo incoraggiante.

Da Fornaci è tutto per questo fine settimana.

Lo Staff PFC

ASD POLISPORTIVA FORNACI 1978