Bianco Azzurro a righe!

Nella giornata di sabato la vittoria in trasferta degli Esordienti contro la Giovanile Urago Mella.

Buone trame di gioco da ambo le parti hanno dato vita ad un bell'incontro.

Le giocate di squadra hanno avuto la meglio su quelle del singolo, complice anche un bel campo da gioco.

Avanti così ragazzi!

Domenica mattina di attività per i nostri Piccoli Amici che, in compagnia di S.Zeno e Rigamonti, "assaggiano" il fango e la brezza mattutina.

Non si risparmiano mai questi ragazzi. Bravi.

Riprende il campionato anche per le nostre Under 16 che affrontano in casa l'Oratorio Sale di Gussago.

Brave tutte nonostante la sconfitta.

Qui un articolo del Csi dedicato alla loro partita.

Passa a salutarci la nostra Leonessa, impegnata in altri campi, inseguendo altri sogni ed obiettivi.

Forza Marta!

Campionato difficilissimo per le nostre Open, più Under 16 che Open a dirla tutta.

Pur di far rimanere in squadra compagne che giocano con loro da quattro stagioni e che in Under 16 non avrebbero più potuto giocare perchè ormai fuori quota, va detto che queste ragazze hanno preferito disputare un campionato aperto a tutte le età, consapevoli delle difficoltà che avrebbero incontrato.

Brave. Le vittorie sono anche queste, la "Coppa del coraggio" è già in bacheca.

Lo Staff PFC.

ASD POLISPORTIVA FORNACI 1978